Postato da: Restart Srls



1) Perchè scegliere bancali usati per crearli?

è semplice dai!! Scegliendo i bancali usati, non solo risparmi, ma adotti una soluzione eco-friendly e supporti attivamente l'economia circolare.

2) Quali bancali utilizzare per il fai-da-te?

Sicuramente i più indicati per quest' uso sono gli EPAL di prima scelta, perchè garantiscono una giusta qualità e resistenza.

 


IDEE CREATIVE PER CASE E NEGOZI

Vi offriremo consigli pratici e passo-passo su come utilizzare i nostri pallet ricondizionati per costruire mobili e progetti fai-da-te. Dalle istruzioni dettagliate alle migliori pratiche, sarete sicuri di trovare ispirazione per i vostri prossimi progetti.


DIVANO DA INTERNI


Creare un divano utilizzando i pallet è un progetto fai-da-te molto accessibile anche per chi non ha molta esperienza. I pallet forniscono una base solida e già strutturata su cui poterlo costruire. Ti basteranno solo 9 bancali EPAL, un paio di giri di levigatrice (oppure una bella strofinata con la carta vetrata) e un martello con dei chiodi per assemblare il tutto.


DIVANETTO DA ESTERNO

pallet di legno possono essere utilizzati per progettare un bellissimo divano che renderà qualsiasi attività commerciale un posto attraente per la tua clientela.


BELLISSIMO TAVOLINO IN PALLET

pallet possono essere utilizzati anche per progettare un tavolino. Un tipo di mobile particolarmente utile in ogni casa.


MENSOLE IN PALLET

Oltre al divano, i pallet di legno possono essere utilizzati anche per costruire delle mensole. Questi ripiani sono abbinabili e si fissano al muro tramite appositi chiodi.


Acquista bancali usati per il tuo fai-da-te economico

Valutazione: 0 stelle
0 voti