1) Perchè scegliere bancali usati per crearli?
è semplice dai!! Scegliendo i bancali usati, non solo risparmi, ma adotti una soluzione eco-friendly e supporti attivamente l'economia circolare.
2) Quali bancali utilizzare per il fai-da-te?
Sicuramente i più indicati per quest' uso sono gli EPAL di prima scelta, perchè garantiscono una giusta qualità e resistenza.
IDEE CREATIVE PER CASE E NEGOZI
Vi offriremo consigli pratici e passo-passo su come utilizzare i nostri pallet ricondizionati per costruire mobili e progetti fai-da-te. Dalle istruzioni dettagliate alle migliori pratiche, sarete sicuri di trovare ispirazione per i vostri prossimi progetti.
DIVANO DA INTERNI
Creare un divano utilizzando i pallet è un progetto fai-da-te molto accessibile anche per chi non ha molta esperienza. I pallet forniscono una base solida e già strutturata su cui poterlo costruire. Ti basteranno solo 9 bancali EPAL, un paio di giri di levigatrice (oppure una bella strofinata con la carta vetrata) e un martello con dei chiodi per assemblare il tutto.
MENSOLE IN PALLET
Oltre al divano, i pallet di legno possono essere utilizzati anche per costruire delle mensole. Questi ripiani sono abbinabili e si fissano al muro tramite appositi chiodi.